[DOC] PS3 CLAN PS3 - Forum, Call of Duty, Killzone 2, clan, news and more

Reply-
[COMUNICATO UFFICIALE] DOC Ps3 Clan 2.0
view post Posted on 19/6/2009, 17:17|Quota

Leader Infernale

Group: CapoClan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:25

Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse sono docps3, uno dei fondatori dei DOC, colui che insieme a Fenriz ha tirato su la baracca per intenderci. Purtroppo sono stato lontano dal sito per problemi personali e adesso piano piano sto ricominciando a ritornare attivo.
Con molto piacere ho visto che sono arrivati un sacco di nuovi membri, alcuni molto motivati e molto attaccati al clan. Devo dire che durante la mia assenza l’intero staff dei DOC si è dato molto da fare nel mandare avanti le cose, in primis Fenriz ma anche gli altri collaboratori, i redattori del portale, gli stessi utenti senza i quali il clan non esisterebbe.
Detto questo, spiego a tutti di cosa si tratta il nuovo progetto. Qualche giorno fa sono tornato nel forum per aggiornarmi su quello che era successo e leggendo qualche discussione qua e là mi è venuta un’idea (non potevo tornare senza rimboccarmi un pò le maniche). Quello che io e gli altri capoclan ci siamo promessi all’inizio era quello di non creare un clan di persone che si ritrovano SOLO per giocare alla PS3, bensì una comunità in cui persone che hanno gli stessi hobby possono socializzare, fare amicizie e divertirsi. Questo è sempre stato lo scopo principale, sin dall’inizio.
Ho notato però nonostante l’elevato numero di membri (sul forum se ne contano circa 80), che non tutti partecipano attivamente, ed altri una volta registrati e presi gli ID PSN non si rivedono più. Queste persone naturalmente non possono chiamarsi MEMBRI, quindi a mio avviso la prima cosa da fare è allontanarle dal clan. Tuttavia proprio da questa constatazione è nato il nuovo progetto, cioè offrire ai membri dei nuovi servizi ed uno spazio ben organizzato. Nel video potete vedere quelle che saranno le novità principali del DOC Ps3 Clan 2.0, anche se in realtà non ho messo proprio tutto per non svelare troppo sennò l’effetto sorpresa è rovinato!
Quindi quello che dovrà portare questo cambiamento sarà per prima cosa invogliare i membri che si registrano a ritornare sul sito, e non a fare una visita solo a Pasqua e a Natale!
Naturalmente il progetto è piuttosto dispendioso in termini di sviluppo quindi facendo una previsione ci vorrà tutta l’estate per preparare le cose. A questo punto concludo lasciando a voi la parola, su cosa ne pensate del progetto e se lo ritenete una buona cosa o meno.
Naturalmente anche se per esigenze tecniche il più del lavoro dovrò farlo io, chiunque voglia dare una mano e voglia contribuire alla sua realizzazione è ben accetto.

Ricordatevi di commentare sotto, è importante sapere cosa ne pensate!

docpps3

|Mp |e-Mail |Homepage Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:31|Quota

][_ (()) ][_

Group: Killzone 2 Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:05

La canzone è fantastica e originale...... :woot: no vb apparte questo, ma l'idea è da vero presidente della repubblica!!! é veramente fantastica questa idea spero che possiamo arrivarci presto ai migliori risultati!!!!!!!!! :rolleyes:

Tremate, Tremate..... Le Cazzate Di Killerix Son Tornate........

image

image

|Mp |e-Mail |Msn Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:39|Quota

Inchinati a Mw2!

Group: Membro del Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 09:47

Ottima rivoluzione :),Spero che saremo piu attivi cosi e soprattuto ci divertiamo :)

|Mp |e-Mail |Msn Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:51|Quota

Onore al clan

Group: Call of Duty 4 Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:48

Avere una buona estetica e continue novità in meglio, sono questi i due aspetti che rendono migliore lo stare anche sul forum e di conseguenza organizzarci meglio x ogni cosa ( e anche l'entrata di nuovi membri ovvio ). Buona idea

|Mp |e-Mail |Msn Top
view post Posted on 19/6/2009, 18:26|Quota

The Power is Here!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 11:59

ragazzi fidatevi DOC è un vero genio...vi lascerà a bocca aperta

Sergente Hartman: Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo, vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato per caso tu brutto stronzo?
image

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 19/6/2009, 18:46|Quota

Onore al clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:54

Sono d'accordissimo a questo nuovo Progetto. Non sono un grafico o roba del genere, ma posso dare un solo sostegno.. qello morale :lol:

øh Yeah !!!

|Mp |e-Mail |Msn Top
view post Posted on 19/6/2009, 18:52|Quota

Sono meno santo..

Group: Braccio Destro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:47

DOC HAI IL MIO COMPLETO APPOGGIO SEI UN FENOMENO... BENTORNATO!!!!!!!!!!

|Mp |e-Mail |Homepage |Msn Top
view post Posted on 19/6/2009, 19:07|Quota

Lo scemo pagliaccio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:15

Doc,che figata il video iniziale :D
Io forse non sarò tanto presente a livello di clan war (fino ad un po' di tempo fa per motivi scolastici-il prox mi tocca la 5 quindi non pensiate di contare minimamente su di me x qualcosa).ciò nonostante qualche cazzata ogni giorno qua sul forum la vengo a dire e devo dire (scusate il gioco di parole) che ho trovato alcuni utenti come gasarandello con le mie stesse passioni a certi livelli :P .Quindi per un eventuale nuovo sito per qualcosina potete pure contare su di me ;)

image
image
image
image
image

|Mp |e-Mail |Msn Top
view post Posted on 19/6/2009, 19:12|Quota

E se poi te ne penti?

Group: Spia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:31

Grande idea...ora però mi hai messo curiosità!!

Una sola domanda...durante i lavori preparatori del nuovo "doc mondo" questo sito continuerà a funzionare, vero?

ps. Il video è splendido ;-)

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:08|Quota

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:10

sisi bel video, complimenti!!! per quanto riguarda il progetto di "rinnovazione", se c'è bisogno di una mano nella gestione dei codici HTML o in grafica (come avere una skin personale del forum) basta che mi contattiate... :)

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:08|Quota

Onore al clan

Group: Braccio Destro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 04:22

Grande DOC!!!
se fai tutte le cose che hai detto nel video puoi prenderti altri 2 mesi di vacanza dopo :)
a parte le battute, mi sembra un ottimo progetto!!!
In bocca al lupo x lo sviluppo noi aspettiamo con la bava alla bocca!!!

image

image

image

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:35|Quota

Onore al clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:16

apo mi sa ke questo sito vavia e ci trasferiamo tutti di là

cmq bellissimo video

Edited by supremacy464 - 19/6/2009, 22:29

image

image

image
Text Generator - Graffiti Text - Counters - YourGen.com - Free League Management

image

image
image
image
image
image

....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:55|Quota

Onore al clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:49

Che dire doc.........nulla ......solo che sei ritornato col botto!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che sono d'accordo con quello che hai riportato al 100%, mi metto a disposizione per qualsiasi cosa avrai bisogno.

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 19/6/2009, 21:07|Quota

Forza MODENA!!!

Group: Killzone 2 Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:49

SI VEDE QND TORNA UNA GRANDE CAPOCCIA CM QLL DI DOC :)

VIDEO DAVVERO STUPENDO (Y)

L'IDEA CREDO SIA BUONISSIMA, E IN QST PROPOSTA RIENTRERA' SICURAMENTE ANKE LA RIFONDAZIONE DEL CALN SU KZ2...

CMQ SE HAI BISOGNO DI QLCS KE NN SIA MOLTO DIFFICILE XK IO DI COMP SN PRESSOKE' A ZERO, PUOI CONTARE SU DI ME...

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image

image

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 19/6/2009, 21:09|Quota

O_O BuSteRiSta 69 O_O

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:42

nnt da dire solamente una cosa abbiamo un attimo clan a kz2 rimaniamo raga troppo bello sto clan

My%20Webpage7f17fc4d8307cb6b6c5311fff5f2c53.jpg" alt="image">

|Mp |e-Mail Top
40 replies since 19/6/2009, 17:17

Reply-

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: