[DOC] PS3 CLAN PS3 - Forum, Call of Duty, Killzone 2, clan, news and more

Reply-
CHE SIGNIFICA .........
view post Posted on 24/10/2009, 17:50|Quota

IL FANATICO, DELLA PS3!!!

Group: Membro del Clan
Location: MONDO - EUROPA- ITALIA - PUGLIA - BARI - BITONTO ALE BITONTO ALE!!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 07:32

demoni vorrei chiedervi cosa significa che uno a killzone 2 usa i bag come si fanno ? o leg na cosa del genere come li chiamate voi? rispondete in tanti XDXD :B):

|Mp |e-Mail |Msn |Yim Top
view post Posted on 24/10/2009, 17:55|Quota

Onore al clan

Group: Killzone 2 Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 02:01

ti riferisci ai glitch?

Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola?

image

|Mp |e-Mail |Msn Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:06|Quota

Location: MONDO - EUROPA- ITALIA - PUGLIA - BARI - BITONTO ALE BITONTO ALE!!!!!!

we da quanto tempoXD si mi riferisco alle glitch siccome girando per il forum ho letto ke a KZ2 nn bisogna usare e fare le glitch ? allora ivan a me e venuto il dubbio di xcome si fanno ? :B): :B): :B): :D

collegati su msn ke parliamo che ne dici ????

view post Posted on 24/10/2009, 18:08|Quota

Onore al clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 02:01

fare è usato per dire che non vanno sfruttati, i glitch sono errori dei giochi che permettono ad un giocatore di andare fuori mappa.

Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola?

image

|Mp |e-Mail |Msn Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:21|Quota

Forza MODENA!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:49

Non si sfruttano in CW ufficiali di tornei perchè si viene squalificati e poi rischi un ban a tempo indeterminato dall'online...

Comunque ormai è tuto un lag KZ2, per questo che ho smesso un po'...

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image

image

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 25/10/2009, 08:20|Quota

NUOVA POESIA,NUOVA BIZZARIA.AMO IL MONDO,MI PIACE PERCHè è TONDO,FORSE SON PAZZO MA PROVOCAMI E TI BUTTO GIù DAL PALAZZO.I DOC SONO I MIGLIORI,GLI ALTRI CLAN RACCOLGONO SOLO FIORI.VE LE DAREMO DI SANTA RAGIONE,E DOPO VI REGALEREMO IL ROBIX PUZZONE XDXDXD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 23:06

io i glitch su cod 4 non li uso mai... li conosco ma non li uso mai , è da bastardi usarli .... solo quando gioco con voi , nelle partite private senza importanza alcuna ammetto che ogni tanto li uso , ma raramente

image

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 25/10/2009, 10:45|Quota

+ GHOST +

Group: CapoClan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:06

anche io li conosco su cod4 e su cod5....ma li uso assolutamente...li conosco solo per capire quando gli avversari li usano e di conseguenza bastonarli

image

image

image

|Mp |e-Mail |Homepage Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:28|Quota

capito !!! grazie x le risposte XD

faccio una domanda fuori testo/ ho sentito questa cosa ke dai la ps3 rotta piu un altro po di soldi e te ne danno una rigenerata esiste??????????????????????????? rispondete vi prego !!!!!! da un mese e piu ke sto esaurito mi e morta il 21 settembre :cry: :cry:

view post Posted on 25/10/2009, 15:53|Quota

NUOVA POESIA,NUOVA BIZZARIA.AMO IL MONDO,MI PIACE PERCHè è TONDO,FORSE SON PAZZO MA PROVOCAMI E TI BUTTO GIù DAL PALAZZO.I DOC SONO I MIGLIORI,GLI ALTRI CLAN RACCOLGONO SOLO FIORI.VE LE DAREMO DI SANTA RAGIONE,E DOPO VI REGALEREMO IL ROBIX PUZZONE XDXDXD

no onestamente non conosco questa offerta

image

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 25/10/2009, 21:21|Quota

Forza MODENA!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:49

Beh io non conosco ancora per bene COD4, ma appena sarò decente la prima cosa che sarà è imparare i glitch per capire così se uno li usa e di conseguenza pestarli...

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image

image

|Mp |e-Mail Top
view post Posted on 25/10/2009, 23:21|Quota

+ GHOST +

Group: CapoClan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:06

grande pizza...è come faccio io!!!anche perchè esistono alcuni glitch veramente da vigliacchi...ed è una soddisfazione infinita ammazzare la gente che li usa

image

image

image

|Mp |e-Mail |Homepage Top
view post Posted on 26/10/2009, 07:00|Quota

be e vero se mai pure io li devo inparare cosi come dite voi "posso fare il culo a quelli ke li usano".
a me capita invece q

be e vero se mai pure io li devo inparare cosi come dite voi "posso fare il culo a quelli ke li usano".
a me capitava invece a KZ2 ke la partita si bloccava pure gli altri e gli sparavo contro e poi si bloccava e usciva a me dalla partita quello significa usare glithc? (nn pensate ke io li usi io sn onesto) :B): <_<

view post Posted on 26/10/2009, 07:39|Quota

su killzone 2 non conosco glitch... ho smesso di giocare online a kz2 prima che tutti li utilizzassero ... meglio per me... così il mio ricordo di killzone 2 è nettamente positivo.. sia offline che online

image

|Mp |e-Mail Top
12 replies since 24/10/2009, 17:50

Reply-

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: